Io c'ero!!! Lo potrei scrivere a caratteri cubitali;l'altra sera è stata una serata memorabile per me e credo anche per tanti altri Cesenati come me.Essere presenti ad un evento come il concerto dei Foo Fighters al carisport è stato emozionante.

Se ci credi fino in fondo i sogni si possono realizzare ;Fabio l'organizzatore dell'evento rockin 1000 ci ha creduto e ce l'ha fatta.

Dopo il video dei 1000 musicisti,in richiamo ai Foo Fighters ,il gruppo americano ha risposto : Cesena ,grazie, manterremo la promessa. Così è stato e son venuti il 3 novembre a suonare per noi ,nel nostro mitico palazzetto dello sport .Un concerto casereccio per pochi intimi essendo un piccolo palazzetto di solo 4000 posti,davvero uno spettacolo,ritrovarti a due passi dal tuo idolo.Dave ,ti ascoltavo da piccola ,quando suonavi la batteria nei Nirvana e l'altra sera ho avuto la fortuna di sentirti come cantante dei Foo. Grazie e un grazie a tutta la band americana che ha interagito  con noi del pubblico ha fatto suonare un ragazzino e ha tentato di parlare in dialetto romagnolo .Grazie ,posso dire Io C'ERO!!

Un ringraziamento va anche al Corriere di Bologna che mi ha pubblicato le foto.